La Regione Campania partecipa al Tarì Bijoux Accessorio Fashion, in programma da domani al 16 marzo 2015 a Marcianise (CE) presso il Tarì. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Potenziamento della promozione del tare 1Made in Campania”. La Regione Campania partecipa al Tarì Bijoux Accessorio Fashion, in programma da domani al 16 marzo 2015 a Marcianise (CE) presso il Tarì. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Potenziamento della promozione del Made in Campania”.

Tarì Bijoux Accessorio Fashion mira a valorizzare il settore orafo campano grazie all’intercettazione di tendenze e novità nel mondo della moda, puntando soprattutto alla valorizzazione delle nuove tendenze e delle produzioni di eccellenza. L’evento è rivolto ai professionisti del settore, dettaglianti di gioielleria, bigiotteria, profumi e accessori moda.

Nel corso dell’iniziativa è previsto ampio spazio ai concept più fantasiosi, alle aziende emergenti e ai creativi all’avanguardia che per l’occasione incontreranno operatori commerciali ed esperti del settore.

tarri 1La Regione Campania prende parte a Tarì Bijoux Accessorio Fashion con una collettiva composta da 10 aziende del settore gioielli, accessori e preziosi: Del Gatto Maria Anna; Luele B; Leo Masillo; Margo Jewels; Bahama srl; Terry Bijoux; Officina Oro; Gumon; Giò Made In Italy; Anima & Mani.

“Il settore orafo campano – sottolinea il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello – è uno dei punti di forza del nostro sistema produttivo: rappresenta infatti un concentrato di saperi artigianali e qualità con un peso rilevante sullo scenario nazionale. Inoltre, negli ultimi anni, nonostante la crisi economica che ha duramente colpito le piccole e medie imprese, il comparto orafo regionale ha mantenuto costante la tendenza all’esportazione e all’internazionalizzazione.

“La Regione Campania sostiene attivamente la promozione e le enormi potenzialità commerciali di questo comparto di eccellenza, sia attraverso la partecipazione ad eventi di sistema come quello promosso dal Tarì, che metterà le nostre pmi a contatto diretto con importanti operatori del settore, sia attraverso l’implementazione di azioni di internazionalizzazione e incoming come quella realizzata di recente con Unioncamere Campania a favore di buyer degli Emirati Arabi Uniti”, conclude Martusciello.

mira a valorizzare il settore orafo campano grazie all’intercettazione di tendenze e novità nel mondo della moda, puntando soprattutto alla valorizzazione delle nuove tendenze e delle produzioni di eccellenza. L’evento è rivolto ai professionisti del settore, dettaglianti di gioielleria, bigiotteria, profumi e accessori moda.

Nel corso dell’iniziativa è previsto ampio spazio ai concept più fantasiosi, alle aziende emergenti e ai creativi all’avanguardia che per l’occasione incontreranno operatori commerciali ed esperti del settore.

La Regione Campania prende parte a Tarì Bijoux Accessorio Fashion con una collettiva composta da 10 aziende del settore gioielli, accessori e preziosi: Del Gatto Maria Anna; Luele B; Leo Masillo; Margo Jewels; Bahama srl; Terry Bijoux; Officina Oro; Gumon; Giò Made In Italy; Anima & Mani.

“Il settore orafo campano – sottolinea il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello – è uno dei punti di forza del nostro sistema produttivo: rappresenta infatti un concentrato di saperi artigianali e qualità con un peso rilevante sullo scenario nazionale. Inoltre, negli ultimi anni, nonostante la crisi economica che ha duramente colpito le piccole e medie imprese, il comparto orafo regionale ha mantenuto costante la tendenza all’esportazione e all’internazionalizzazione.

“La Regione Campania sostiene attivamente la promozione e le enormi potenzialità commerciali di questo comparto di eccellenza, sia attraverso la partecipazione ad eventi di sistema come quello promosso dal Tarì, che metterà le nostre pmi a contatto diretto con importanti operatori del settore, sia attraverso l’implementazione di azioni di internazionalizzazione e incoming come quella realizzata di recente con Unioncamere Campania a favore di buyer degli Emirati Arabi Uniti”, conclude Martusciello.

Lascia un commento