Aseo accademia di trucco scende in campo questa volta per sostenere la moda nostrana in iniziative e eventi unici per il grande impatto che rendono.

Unitamente a Napoli Fashion Week realizzerà i mood unici per le sfilate di febbraio e maggio di questo grande evento .

Sarà presente all’imminente conferenza stampa di presentazione evento di NFW unitamente al progetto “Mettiamoci la Faccia” iniziativa rivolta al tema scottante del Femminicidio e Bullismo. Questa sarà la mission che adotterà NFW nei suoi eventi istituendo una raccolta fondi per sostenere e amplificare e combattere questa realtà triste .

Nel 2023 il trucco è trionfalmente risorto dalle ceneri lasciate dalla pandemia del coronavirus. Le vaccinazioni sono state somministrate, le maschere sono state in parte messe da parte, e tutti noi esitanti ci siamo rituffati nel meraviglioso mondo del trucco e della moda con idratanti colorati, mascara leggeri e gel trasparenti per le sopracciglia. L’anno nuovo sarà una storia completamente diversa. Con le cose più normali che abbiamo recuperato negli ultimi anni, la gente desidera trucco con texture, lucentezza e colore audaci, una forma di ribellione alla vita casalinga no make-up che abbiamo vissuto.

Rosa è la titolare dell’accademia , molto singolare e piena di energia guarda il futuro rivolto ai giovani che frequentano i suoi corsi , possiamo dire che è la mamma di quest’ultime ma non solo perché è anche mamma di tanti talenti che oggi vivono successi professionali grazie alla formazione che ha trasmesso.

L’accademia Aseo vive molto il sociale sostenendo principalmente donne che incontrano difficoltà di vita e a sostegno di questo le introduce in ambienti creativi dove possono recuperare autostima e diventare vere protagoniste della propria vita .

Tantissimi i corsi che propone molto all’avanguardia e di ultima generazione e in linea alle esigenze più particolari di persone che invocano richieste di eterna giovinezza.

Possiamo affermare che oggi con i prodotti di ultima gamma e le nuove tecnologie di macchinari in parte si può fermare il processo di invecchiamento , ma estetica significa anche cura del corpo nella sua totalità per rendere più armonioso e affascinante l’aspetto delle donne. .

E a proposito ecco a voi la previsione di Rosa Aseo delle tendenze per l’anno che inizierà .

L’effetto Euphoria continua: Rosa titolare dell’Accademia Aseo e  Napoli decretano che il trucco occhi del 2024 deve essere ad alto impatto – che sia colorato, scintillante o grafico – è una grande tendenza da tenere d’occhio per tutto l’anno. Come Rosa ha stabilito in precedenza, le tendenze di bellezza tendono a partire dalle passerelle di moda prima di arrivare alla stampa, alle celebrità e agli influencer, e il trucco degli occhi audace è stato disseminato su tutte le passerelle della primavera/estate 2023 durante le varie settimane della moda tenutesi di recente, da Milano FW  a Londra FW  e New York.