Uno spot firmato dai giovani talenti di ‘Casa Surace’ per sostenere i consumi di Mozzarella
di Bufala Campana Dop durante l’estate post Covid19. Il
Consorzio di Tutela ha scelto la creativita’ della casa di
produzione made in Sud per la nuova campagna di comunicazione su
radio e video. Da domenica 5 luglio, la Bufala Dop lancera’ un
messaggio sulle principali radio italiane che esalta questo
prodotto icona del Made in Italy. Un alimento non solo gustoso
ma che vanta, sottolinea il Consorzio con sede a Caserta, un
valore culturale e contribuisce a unire il Paese, creando un
legame tra le regioni e anche tra i vari dialetti.
“In questa estate cosi’ particolare – commenta il presidente
del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo – vogliamo ripartire
dai territori e porre l’accento sulla necessita’ della ripresa
del turismo in Italia, chiave di volta anche per il rilancio dei
consumi delle eccellenze enogastronomiche come la nostra
mozzarella Dop. L’ironia di Casa Surace e’ proprio quello che
oggi serve al Paese, un ottimismo della volonta’ come viatico per
la ripresa”. I giovani attori produrranno il prossimo spot video
del Consorzio, pronti a lanciare il nuovo progetto legato al
“Pacco da giu’ “, una limited edition dedicata alla Mozzarella di
Bufala Campana Dop.