Ad un anno dalla sua apertura all’interno del cortile di via Cavallerizza a Chiaia 46 e cioè nel cuore dello shopping napoletano, Lallilab Shop festeggia con amici e clienti un importante traguardo nel segno della moda fuori dal comune, sicuramente di qualità e intesa come risultato di una continua ricerca.
Mercoledì 15 maggio a partire dalle ore 17.30 la “padrona di casa” Maria Laura Musollino, accoglierà le sue ospiti in un happening speciale dove tra aperitivi e dj set live sarà possibile ammirare la collezione Spring Summer 2024.
Con un bagaglio ricco di esperienze nel settore che affonda le radici più di trenta anni fa, Maria Laura Musollino festeggia oggi il coronamento di un sogno, quello di aprire un proprio negozio su strada puntando sul suo intuito e su scelte anche coraggiose: proporre nel proprio negozio solo aziende di nicchia e soprattutto di qualità, frutto di una ricerca sempre in corso di aggiornamento.
Lo store di via Cavallerizza è un contenitore d’idee, di tendenze e in particolar modo veicolo di brand di stampo internazionale dove trovano spazio nomi italiani, spagnoli, francesi e grechi.
Ma non manca l’attenzione all’artigianalità propria del made in Italy rappresentata ad esempio da borse e cinture di un brand fiorentino specializzato nella pelle.
L’estate è alle porte e tra le chicche che gli ospiti troveranno qui ci sono gli abiti lunghi, di ogni genere e per ogni profilo di donna: in seta e tinta unita o viscosa fantasia, in cotone Rayon, fino al florale e al batik.
Un altro must da mettere in valigia? I bikini super colorati e declinati in diversi modelli targati rigorosamente Lalillab Shop.