Risvegliamo l’orgoglio dei Napoletani

Ore 7 del mattino ferma la linea 1; migliaia di lavoratori lasciati a piedi, disagi e gravi danni all’economia della città.
Dovevano essere dei gioielli riconsegnati alla città a seguito dei lavori per le Universiadi, Il rischio che tutto vada vanificato, ormai le condizioni di degrado avanzano, mentre i bandi per le assegnazioni delle palestre restano fermi.
– Bilancio in doppio rosso ed il Sindaco anziché affrontare la drammatica situazione si limita a lanciare strali contro gli avversari; si dice dispiaciuto per i nemici, perché il dissesto non ci sarà. Dissesto o meno; 2 mld di€ di deficit che lascia in eredità.
Il Sindaco fuori controllo come i conti. Il Sindaco si è superato.
Consiglio Comunale paralizzato, il Presidente è ormai una figura inesistente che opera in difformità di Regolamento e Statuto, solo per tutelare i consiglieri di maggioranza.
Le opposizioni se ci sono battano un colpo, il silenzio diventa complice, bisogna alzare le barricate contro questo sopruso che invade e distrugge ogni diritto. Difendiamo la Città , risvegliamoci, risvegliandola dal torpore che
l’ assopisce e la mortifica.