Che non fosse solo ed un semplice evento podistico, la Stranormanna, era cosa ben chiara sin dalla sua prima edizione. Oltre quel traguardo c’erano gia le premesse e le ambizioni per il seguito e molto di più. Promesse e premesse sport 11mantenute ed ecco giunta, o quasi, la terza scoppiettante edizione, che si presenta al suo pubblico attraverso un App.
A poco più di un mese dal fatidico 25 settembre, giorno X per il popolo della stranormanna, arriva , il tanto atteso progetto, già presentato, nel suo stato embrionale, alla conferenza stampa di presentazione del 18 luglio scorso , nella splendida cornice del ristorante “Il dodici” di aversa.
Un nuovo strumento, dinamico e fruibile, grazie al quale, partecipanti, curiosi e sostenitori , potranno conoscere di più rispetto all’evento ed anche e soprattutto della città delle 100 chiese.
Il progetto infatti si è guadagnato il sostegno ed il supporto dell’ amministrazione comunale, guidata dal neo sindaco De Cristofaro e dell’assessorato Cultura e sport. A tal proposito, proprio a questo importante ed impegnativo comparto, è dedicata una sezione dell’App, attraverso la quale, tutti, potranno conoscere la storia e le bellezze della prima contea normanna del Sud Italia.
L’app, scaricabile gratuitamente da tutti gli store, è stata realizzata da Mirko Di Ciaccio e Matteo Nati, giovani sport 12programmatori, e talenti di casa nostra, che hanno realizzato numerose ed interessati sezioni.
Cos’è la stranormanna, chi e come l’hanno resa possibile. Domande alle quali rispondo le sezioni “la manifestazione”, “ lo staff” , “ i partner” e “le associazioni volontarie” che da sempre sostengono l’ evento.
Per i partecipanti alle gare , sia la 10 km che la 3 km non competitiva, è disponibile “il programma” ed il relativo “regolamento”. Due voci interessanti anche per cittadini e spettatori.
Curatissima le sezioni “traguardi raggiunti” e “video spot” attraverso le quali si potranno rivivere e rivedere le passate edizioni.
Per tutti quelli che vorranno contattare quelli della Stranormanna, ed essere costantemente informati sull’evento, prima e dopo, basta cliccare la sezione “contatti” e saranno subito disponibili i link al sito e alla pagina facebook ufficiale

Un modo, semplice, intuitivo e all’avanguardia, per rendere più sopportabile l’attesa. Popolo della stranormanna , il count down può iniziare!

Di admin