Un incontro importante per mettere a punto i programmi che muoveranno la campagna elettorale che ha visto partecipare l’avvocato Gaetano Brancaccio insieme a Riccardo Maria Monti, Stanislao Lanzotti, Fulvio De Angelis e Fabrizio Abate.
“Dopo anni di inettitudine amministrativa, adesso Napoli ha bisogno di un civismo pratico e pragmatico. Dobbiamo recuperare la città a partire dal mare e della sua balneabilità” Così, Gaetano Brancaccio candidato nella lista “Azzurri per Napoli” che sostiene l’ex ministro Gaetano Manfredi che si è espresso con entusiasmo alla partecipazione attiva dei promotori della lista.
“Durante il lockdown – prosegue – avevamo potuto ammirare un mare limpido e sicuro. Dopo la fine delle chiusure – sottolinea – , ci siamo ritrovati a constatare la insalubrità delle acque, conseguenza sicuramente di versamenti illegali di imprenditori sciacalli che, impuniti, procedono nei loro atti senza nessun controllo di sorveglianza che li possa ammonire. Questo è uno dei tanti problemi che attanagliano la città”.
“Ma a ciò – conclude -, noi rispondiamo con soluzioni e programmi attivi per progetti e traguardi raggiungibili”.