A cura di Teresa Lucianelli

Giunge alla 6a edizione il Fashion Gold Party, evento in programma venerdì 7 settembre dalle ore 20, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, con il supporto di Antonio D’Addio per il settore Comunicazione, che stavolta si svolge a Pozzuoli, a Villa di Livia, location magica e suggestiva.
Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici: Anna Capasso per il canto e la recitazione, Pasquale Palma per la comicità, Ludovica Bizzaglia per la televisione, Danilo Brugia per il cinema e il teatro e Cinzia Oscar, premio alla carriera per la sua indiscussa artisticità in tutti i campi. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare.
La serata di gala, all’insegna dell’informazione e della moda, del fashion e della musica, punterà i riflettori anche sulle auto di lusso e le imbarcazioni di Luxury Cars and Yachts, per eventi speciali e varie occasione.
Protagonisti vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale. L’evento sarà articolato in due momenti: prima la Moda, la Musica e le Premiazioni, e poi l’esclusivo party dedicato al compleanno dell’attore Nicola Coletta, testimonial di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli.
Tanti i momenti di moda e di spettacolo: le sfilate dell’atelier di Annalisa Martino Haute Cotoure con i suoi capi unici di alta moda su misura, i capi originali, per donna, uomo e bambino, di Volturale Couture, il brand salernitano fondato dallo stilista Giuseppe Volturale. E ancora, Imperatrice Sartoriale con la sua produzione di capi ed accessori maschili rigorosamente made in Italy, con scelta accurata di tessuti di altissima qualità, gli abiti del giovane stilista salernitano Antonio Darcouture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, la linea di Mersí Couture di Maria Longobardi con il suo ‘handmade’, le pellicce di Grilli, le borse, originali, ricamate a mano, di Vincenza Montanino, che ripropone stili e sensazioni antiche, il marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni, e la linea nazionale di occhiali Aox per uomo e donna. Un premio speciale sarà consegnato alla stilista Roberta Moretti, che presenterà un flash moda. Il make up sarà curato da Imma Esposito, originaria di Pompei, da anni impegnata nell’insegnamento di tecniche di trucco, l’hair stylist è il parrucchiere Domeniko D’Ambra; la grafica è curata da Graphicomania Grafica e Stampa (Casalnuovo di Napoli), mentre le coreografie sono di Stefania Maria.
Ampio contributo musicale a cura del violinista Ferdi Violin Bairami e della cantante lirica Lucia Sepe.
Nella seconda parte, al via i festeggiamenti per il compleanno del modello e attore Nicola Coletta tra musica, balli e tanto divertimento. Gli intervenuti saranno omaggiati di vari gadget.
Buffet finale con torta e brindisi augurale offerto dalla Cantina Ferraro di Anna Ferraro.