I cc della stazione di Pianura, del nucleo operativo di Bagnoli e del reggimento Campania hanno denunciato un 36enne della Masseria Grande che in casa deteneva, chiaramente a fini di spaccio, mezzo chilo di cocaina.
carabinieri 1Rinvenuti e sequestrati, in distinti momenti, nelle pertinenze dei complessi di edilizia popolare tra via Cannavino e via Torricelli 49 proiettili cal.12, 9 proiettili cal.7,62, 7 proiettili 9×21, 33 grammi di marjuana, 21 di hashish e 16 di cocaina.
Arrestato per spaccio Kamel Lumi, 34enne, di origini marocchine, in Italia senza fissa dimora, già noto. Dopo averlo tenuto d’occhio durante un servizio di osservazione in cui sono state documentate varie cessioni di hashish, è stato arrestato durante l’ennesima vendita di droga a giovani del luogo, tutti poi segnalati alla prefettura quali assuntori di stupefacente. Perquisito, gli sono stati trovati addosso altri 2 grammi e mezzo di hashish.
Nel corso del servizio arrestato per detenzione abusiva di arma da fuoco un 16enne in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in comunità emessa dal tribunale per i minorenni di Napoli.

Di admin