Dieci Dieci, l’azienda di moda tutta al femminile creata dalle sorelle napoletane Alessia e Roberta Giancristofaro ha festeggiato 7 anni di attività con il party glamour “Christmas in gold” e la testimonial d’eccezione Cecilia Rodriguez. Un caso eccezionale di moda al tempo dei bel1social e digital marketing, perché nello store di Via Toledo sono accorsi non solo noti imprenditori, fashion blogger, amici, ma soprattutto centinaia di follower che seguono il brand. Dieci Dieci oggi conta oltre centocinquantamila seguaci su Instagram e facebook. Al party hanno partecipato: Francesca Civale, Ennio De Sanctis, Simona Annunziata, Enzo Nasti, Luca Valenti, Sarah Van Hoe e le fashion blogger Chiara Napoli, Noemi del Prete, Annalaura Gaudino, Lisa Di Maria, Fabrizia de Leo. Lo store di Via Toledo si è trasformato in un night club rivestito d’oro. La festa organizzata in collaborazione con Pyrex, strizzava l’occhio alle atmosfere dei locali neworkesi: dj set, lounge bar, body painting e ballerine di pol dance. Un piccolo angolo di Manhattan nel centro antico di Napoli, alla riscoperta della bellezza di una città dal tocco internazionale. Durante la serata è stata presentata in anteprima nazionale la nuova felpa “limited edition”. Alessia si occupa delle ricerche di mercato e del Visual Merchandaising, Roberta è la Community manager e direttrice dell’ufficio marketing. Le intuizioni che hanno bel 4consentito di imporre il brand Dieci Dieci nel campo della moda sono state il web marketing e il mondo social. 7 anni fa hanno ideato un’importante campagna su Internet, poi il lancio su Instagram e su facebook ha consacrato il successo del loro marchio, amato soprattutto dai giovani tra i 16 e i 30 anni, che rappresentano i loro target principale. Durante l’anno viaggiano in giro per il mondo alla ricerca di nuove tendenze. La storia dell’azienda della famiglia Giancristofaro risale a 40 anni fa: nonno sarto, poi papà Giuseppe, noto imprenditore nel campo della moda, oggi presidente del Centro commerciale Toledo isola pedonale, e dal duemila l’arrivo delle giovani leve, Alessia e Roberta, conosciute anche per aver portato a Napoli il “dog bar”. All’ingresso degli store Dieci Dieci hanno realizzato un piccolo rifugio con acqua e cibo per animali e soprattutto per i randagi. Il naming Dieci Dieci nasce dal particolare design delle piastrelle 10×10 dello storico negozio di famiglia. L’impresa esporta capi d’abbigliamento e accessori in tutta Europa, con particolare successo in Svizzera, ed è considerata un fiore all’occhiello dell’imprenditoria partenopea.