torna il tradizionale concerto di Cat Girace che si esibirà con il suo Social Guitar Project alla Parrocchia del Carmine di Castellammare di Stabia. Il titolo dell’evento sarà “Lost in Time”, e avrà come sempre uno scopo benefico. In questa occasione si raccoglieranno fondi per sostenere i progetti della cooperativa sociale “Artigiani di Preziosità”. La cooperativa si occupa di orientamento al lavoro di ragazzi diversamente abili e a rischio, valorizzando le proprie abilità, potenziandole attraverso i laboratori di pasticceria, pane, pizza e ceramica con l’obiettivo di donare dignità a ognuno.

L’evento sarà ad ingresso gratuito, e durante la serata sarà possibile comprare i biglietti della lotteria abbinata. Tra i premi in palio ci sarà anche una realizzazione dei ragazzi della cooperativa, alcuni dei quali saranno presenti alla serata.

In scena ci saranno oltre cinquanta chitarristi del corso di chitarra Social Guitar Project, compresi i bambini della classe recentemente aperta presso la sede Pro Loco di Santa Maria la Carità.

Come sempre, insieme a loro si esibiranno i vocalist e la band del Social Guitar, in un repertorio che sarà particolarmente variegato, e che comprenderà canzoni nuovissime accostate a qualcuna meno recente. Gli spettatori, quindi, saranno accompagnati in un ideale viaggio nel tempo.

L’appuntamento è dunque fissato per Sabato 25 Febbraio alle 20.30 presso la Parrocchia del Carmine di Castellammare di Stabia, dove ad accogliere il pubblico ci saranno – insieme al Parroco don Luigi Milano, i conduttori Salvatore Ricci e Lorenza Sabatino.