Le sfilate della Milano Fashion Week dello scorso febbraio hanno totalizzato oltre 50 milioni di
play su milanofashionweek.cameramoda.it e sui canali degli
streaming partner di CNMI. Lo rende noto la camera nazionale
della moda, spiegando che Kommersant Publishing House; Tencent
Video, The Asahi Shimbun, hanno amplificato i contenuti della
settimana della moda in tutto il mondo, coprendo cosi’ in
contemporanea tutte le time zone.
Secondo l’analisi di DMR Group, la Milano Fashion Week di
febbraio ha raggiunto un Earned Media Value (Print, Web e Social
Media) di € 18,927,777, confermandosi come prima Fashion Week
per valorizzazione della copertura mediatica con il 44,1%
dell’EMV totale.
“Siamo felici dei numeri di questa Milano Fashion Week, che –
commenta il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italia,
Carlo Capasa – ha visto la partecipazione di molti nostri Soci,
la presenza di brand internazionali e il supporto a talenti
emergenti, a sottolineare l’importanza e la valenza della
settimana della moda di Milano sia pure in un momento cosi’
difficile per la nostra industria”.