Quest’anno Chiara Ferragni e Fedez non hanno festeggiato insieme San Valentino. No, niente crisi nell’aria, l’imprenditrice è volata a New York in occasione della fashion week che terminerà mercoledì 16 febbraio. Ad accompagnarla, oltre al suo fidato team, anche una quantità indefinita di bagagli che contengono tutti i look più preziosi da osservare, amare e replicare questa Primavera 2022. In attesa di ammirarli tutti vogliamo però concentrarci sull’airport look sfoggiato dalla mamma di Vittoria e Leone che ci ha mostrato i pantaloni da tuta più comodi e chic di sempre. Chiara Ferragni posa all’ingresso dell’aeroporto di Milano Malpensa in un total look da viaggio semplicemente iconico. Con la prospettiva di trascorrere molte ore in aereo la moglie di Fedez ha scelto un look comodo senza aver rinunciato alla coolness che da sempre la contraddistingue.
This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.
“Off to New York”, scrive Chiara Ferragni nella caption dello scatto che la ritrae pervasa da un’allure effortless chic. In linea con lo stile cozy, l’outfit coniuga l’essere chic con la comodità ed è caratterizzato da pantaloni in maglia in una nuance beige cremosa, una versione luxury della classica tuta che va a formare il guardaroba perfetto in & outdoor della stagione. Il pantalone in maglia dotato di comodi elastici è perfetto per chi professa il motto “minimo sforzo massima resa” poiché garantiscono sempre un grande risultato, soprattutto se si trascorre molto tempo dentro casa. Si è impeccabili anche per fare lo smart working, diventando il perfetto sostituto del tailleur, così come per trascorrere del tempo libero sul divano, tra nuovi libri e film/serie tv da vedere. In più questo capo tipico dell’homewear ha la peculiarità di coccolare, di tenere al caldo tra le morbide lavorazioni di maglia: un dettaglio da non sottovalutare se siete particolarmente freddolose.
L’imprenditrice nel suo collaudato look da viaggio, ci mostra anche un outfit da replicare non appena le temperature si faranno più miti. Ai pantaloni in tuta infatti ha scelto di abbinare una t-shirt bianca dal taglio cropped, suggellando lo street style grazie a un paio di stivali anfibi neri. Come capospalla ha indossato la sua pelliccia oversize nera senza rinunciare alla borsa Hermès color cioccolato, la sua preferita. Da indossare anche nel completo coordinato con felpa ton sur ton, questi morbidi pantaloni in maglia saranno il passepartout della primavera 2022 per ogni volta che “non-ho-niente-da-mettere”.