Entra in vigore da oggi l’obbligo di esibire il green pass per tutti coloro che vogliano sedersi a mangiare o a bere in un locale al chiuso. Ci sentiamo delle cavie afferma Antonino Della Notte l’amministratore unico del Gruppo Antonio & Antonio Sono sempre stato favorevole al vaccino che ritengo l’unica misura efficace per uscire dalla pandemia, rispettando allo stesso tempo chi non ritiene di vaccinarsi.
La misura del Green pass per i locali al chiuso va a colpire ancora una volta la categoria che più ha dato e che ha pagato il costo più alto.
Ancora una volta il governo ha messo in campo una misura che alla fine non porterà nessun beneficio, bisognava fare qualcosa tanto per far vedere che si agiva.
I contagi, lo sappiamo oramai tutti, avvengono da tutt’altra parte, mezzi pubblici, centri commerciali, supermercati, e lo stato cosa fa colpisce, come ha fatto fino ad ora, i ristoranti dove i contagi non avvengono.
Grazie Stato Italiano, grazie primo ministro Mario Draghi, grazie ministro della salute Roberto Speranza, con la vostra scellerata decisione avete decretato la definitiva morte di migliaia di piccoli locali e messo sul lastrico tantissime famiglie.