Angelo Iannelli  ha premiato i ragazzi meno fortunati .Nella Pandemia si è svolto domenica 24 Maggio il grande evento di solidarietà Premio”
Eroi del sorriso” . Manifestazione ideata dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli , che ha voluto premiare con un diploma di merito tutti i ragazzi speciali affetti da varie sindrome che con la loro bravura hanno espresso i propri talenti nella musica, nel canto, nel ballo, e nella poesia. Questi angeli terreni hanno avuto modo di esprimere i loro sogni nella realtà vivendo una giornata indimenticabile , inviando le loro esibizioni attraverso i mini video sul seguitissimo social Facebook dell’Ambasciatore del Sorriso “
Angelo Iannelli che ha voluto rendere visibile gli invisibili e dare voce a chi non ha voce. Il premio “Eroei del Sorriso” è stato condotto con bravura da due presentatori speciali : Francesco Di Maro e Francesca Giovelli ” . Davvero una giornata emozionante vissuta per i ragazzi e per i loro genitori riscuotendo tanti elogi sui vari social , ma soprattutto hanno dato una seria lezione di vita al mondo.