Corso 75 festeggia in grande! Come ancora più grande si presenta oggi la tabaccheria e caffetteria di Corso Vittorio Emanuele 75/6 che ieri ha accolto i suoi ospiti per uno sfavillante Christmas Aperitif.

Oltre agli auguri di Natale c’è stata un’altra sorpresa da festeggiare: proprio ieri è stata inaugurata infatti la nuova sala lounge che darà la possibilità ai clienti di accomodarsi ai tavolini e consumare colazione, pranzo e aperitivo rilassati su comode sedute tra sedie e divanetti in velluto.

L’aperitivo di Natale ha rappresentato dunque l’occasione per ammirare i nuovi ambienti affacciati su una nuova luminosa vetrina e brindare con bollicine di prosecco della cantina Villa Matilde abbinate alle proposte golose finger food di 16 Libbre. A pochi mesi dal nuovo restyling del locale che all’attività di tabaccheria, aperta nel 1964, ha aggiunto quella di caffetteria il locale cambia nuovamente aspetto offrendo ai suoi ospiti ambienti sempre più confortevoli per le loro pause.

L’evento natalizio è stato celebrato con l’omaggio simbolico di palline brandizzate Corso 75 nei toni del bianco e del rosso consegnate agli ospiti come i colori indossati dal team che ha curato la comunicazione dell’evento, Le Mille Me Communication che ha sfoggiato divertenti occhiali da sole di Ottica D’Abundo.