Un’esplosione davanti al cancello della villetta di Pasquale Napolitano, giornalista di Retenews24, testata di informazione online. É successo ieri a Camposano, il piccolo centro del napoletano interessato, tra l’altro, dalla bomba 2campagna elettorale per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.
Ieri sera il boato che ha mandato nel panico gli abitanti del quartiere ed ha fatto vivere attimi di terrore alla mamma ed alla zia del cronista che al momento del raid non si trovava in casa. Un grosso petardo che non ha provocato gravi danni ma solo tanto rumore.
In un post su Facebook il rammarico del giornalista: “Il mio primo pensiero è stato per mia madre, da sola in casa con mia zia. Per fortuna, a parte lo spavento, non ci sono state gravi conseguenze. Provo tanta rabbia perché c’è chi pensa di poter con la violenza, le minacce e le intimidazioni, impedirmi di raccontare la verità e denunciare le zone d’ombra. Tutto questo non accadrà mai. Un grazie ai carabinieri che hanno raccolto la mia denuncia e che sono certo individueranno il prima possibile gli autori della intimidazione”.