Fashion Gold: moda e musica nel nome dello charme

A cura di Teresa Lucianelli

Mancano solo pochi giorni alla terza edizione del Fashion Gold Party, evento firmato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, in programma venerdì 21 aprile, alle ore 20 a Villa Di Livia a Pozzuoli.
moda-2Una manifestazione all’insegna dell’informazione nel campo della moda e del fashion, in cui hanno ampio spazio anche la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche.
Parteciperanno stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle ed altri professionisti della moda e del mondo dello spettacolo, ospiti dello star system italiano.
La serata vedrà l’impegno giornalista e conduttrice, Francesca Scognamiglio, volto televisivo di Rai Uno e del testimonial di Moda Gold, Nicola Coletta.
In programma, sfilate di kaftani di Giovanna Panico, artigiana di Moda; i capi esclusivi casual sportivi di Montoro Abbigliamento; gli abiti da sposa della sartoria di Veronica Guerra; le pellicce di Amoroso; gli abiti esclusivi di Gai moda-3Mattiolo; Giulia Manganiello make up; Xenon Group, hair stylist uomo di Fashion Lab Gallery; Fashion Mix I Parrucchieri, donna.
Allestimento curato da Caporaso Eventi. Partecipa il visagista Giacomo Alberto e l’hair style Maurizio Robustelli per una performance sulla Sposa.
La kermesse vedrà l’assegnazione di premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici.
Hanno assicurato la loro partecipazione, tra i tanti, il direttore del giornale @Lo Strillo” e scrittrice Annamaria Ghedina, con il suo libro, fresco di stampa “Guida ai Fantasmi d’Italia”, l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, l’attore comico Ciro Giustiniani, il vignettista Ciro Scialò, le attrici Ilaria Iannuzzi, Raffaella Di Caprio e Olga Shutieva, l’attore Gennaro Lillio.
Momenti musicali a cura di Federica Raimo e Valentino Prato.
Degustazione di cioccolato di alta qualità nelle sue molteplici declinazioni, promossa dalla Todisco; vini Ferraro.

 
 
 

About the author

More posts by