È tutto pronto per dare il via ai festeggiamenti giovedì 30 marzo a partire dalle ore 18.30 per i 25 anni di attività di Stella Giannicola, il celebre istituto di estetica, benessere e dimagrimento situato in viale Gramsci nel salotto di Napoli. Da un quarto di secolo punto di riferimento per clienti sempre alla ricerca di novità in termini di cosmetica e dei più innovativi trattamenti estetici. Anno dopo anno, la “padrona di casa” Stella Giannicola ha saputo conquistare un grande seguito costruendosi una reputazione fondata sulla serietà, la professionalità e la gentilezza con cui da sempre accoglie i clienti che ricevono una consulenza puntuale, attente alle esigenze personali di ognuno grazie al supporto di un team altamente qualificato, di attrezzature all’avanguardia e di marchi di cosmesi di fama internazionale. Il tema bellezza e benessere viene affrontato a 360° passando per i massaggi, l’epilazione permanente e trattamenti rilassanti ma anche tonificanti per la cura del corpo.
<< La mia clientela vanta donne dello spettacolo, imprenditrici, lavoratrici autonome di tutte le fasce d’età, sono loro a confermare il successo della mia attività professionale. Il mio obiettivo è sempre stato quello di far sentire le donne curate e desiderate. Nel mio frigo ho sempre una bottiglia di champagne, perché penso ci sia sempre un motivo per festeggiare la vita>>.
Queste parole emozionate di Stella Giannicola spiegano come oggi sia arrivata a festeggiare i suoi 25 anni di attività e lo farà in grande stile insieme alla figlia Carlotta e in compagnia di amici e clienti giovedì 30 marzo con un evento esclusivo che vede al suo fianco la presenza d’illustri ospiti. Nel corso dell’evento ci sarà un Incontro sul tema della sindrome dell’ovaio policistico e si discuterà della cura fitochetogenica alimentare combinata ai prodotti della nuova linea tisanoreica professional. A tal proposito interverrà in veste di relatore Gianluca Mech fondatore del metodo Tisanoreica con la partecipazione della dottoressa specializzata in Ginecologia Roberta Tramontana. Come emblema di bellezza e sensualità senza tempo sarà ospite d’eccezione Valeria Marini.