La 48/a edizione di Mido, la piu’ importante manifestazione a livello mondiale dedicata all’eyewear, si e’ chiusa ieri nei padiglioni di Fiera Milano a Rho con oltre 58 mila presenze di visitatori professionali da tutto il mondo. Crescono in modo significativo gli stranieri e si confermano le presenze degli italiani nei tre giorni, facendo segnare alla manifestazione una crescita del 4,9% in termini di presenze totali e del 5% dello spazio espositivo, con un record di 1305 aziende. “Mido sta all’eyewear come la serata degli Oscar sta al cinema – ha commentato il presidente di Mido Giovanni Vitaloni -. Sempre piu’ addetti ai lavori vedono nella nostra manifestazione l’appuntamento principale dell’anno per il settore e la loro presenza, in costante incremento, rivela lo straordinario dinamismo del comparto. Abbiamo accolto i 1.305 espositori in una location che ogni anno diventa sempre piu’ piacevole e di grande appeal: un evento divertente, elegante, in
cui fare affari e condividere esperienze con colleghi
provenienti da tutto il mondo”.
La prossima edizione di Mido e’ in calendario dal 23 al 25
febbraio 2019 sempre a Fiera Milano a Rho.