Benedetta Riccio, make-up artist italiana, imprenditrice e formatrice, ha accolto clienti, amici e influencer nel suo store in Vicoletto Belledonne a Chiaia 17, nel cuore di Napoli, per un brindisi pre-natalizio.
Durante la giornata è stata presentata la nuova linea di palette Essential Eyeshadows, con due proposte:
Arabian Gold, per chi ama uno sguardo intenso e deciso, è composta da un trio di ombretti nei toni caldi del marrone, nero e oro. Perfetta per look sofisticati ed eleganti, è ideale per le serate delle feste natalizie.
Rose Bouquet, pensata per chi preferisce la delicatezza e la naturalezza, presenta tre tonalità rosate: rosa baby delicato, rosa intenso e rosa shimmer, che donano uno sguardo fresco e luminoso.
Entrambe le palette sono state progettate pensando alla praticità: compatte, facili da portare in borsa o in viaggio, dotate di specchietto e pennello.
Tra gli ospiti presenti, le conduttrici televisive Veronica Maya e Barbara Petrillo, la dott.ssa Elena Aceto Di Capriglia di Miamo, la giornalista Adelaide Caiazzo “Fashion Dea”, la giornalista Annapaola Merone del Corriere della Sera, insieme a numerose clienti affezionate e influencer del settore beauty come Ginevra Boscaino, Lidia Esposito, Rossellina D’Antuono e Sara Correale.
“Questo evento è stato il nostro modo di celebrare la bellezza e l’arrivo delle feste insieme alle persone che ogni giorno ci sostengono,” ha dichiarato Benedetta Riccio. “Le nuove palette Essential Eyeshadows rappresentano la nostra filosofia: bellezza, praticità e qualità.”