Teresa Lucianelli

Grande evento solidale il 5 gennaio a Villa Palmentiello: si terrà infatti la terza attesa edizione dell’ “Allegria dell’Epifania”, manifestazione di successo organizzata anche quest’anno da Alfonsina Longobardi, presidente news-1dell’associazione Tra Cielo e Mare, che si occupa con grande impegno sul territorio delle disabilità e fragilità, soprattutto dei più giovani e per questo ancora più indifesi.

Sarà anche stavolta una serata all’insegna della gioia e dell’amore per l’infanzia, dedicata ai più piccini. Invece della classica vecchina sulla scopa, arriverranno però dei generosi Befani: parliamo dello chef stellato Giovanni De Vivo e dell’artista partenopeo Francesco Albanese, che rallegrerà i presenti e renderà piacevole il ricordo di questa manifestazione con un imperdibile spettacolo di cabaret.

Per i buongustai ci saranno pietanze gustose e genuine, tutte di alta qualità, preparate per l’occasione da chef rinomati news-2del territorio che si sono sempre distinti al fianco di Alfonsina Longobardi per la loro sensibilità a determinate problematiche e che hanno puntualmente offerto, come stavolta, la loro opera a titolo gratuito per raccogliere fondi indispensabili a portare avanti progetti concreti ed efficaci a favore dei più deboli.

Parliamo di Marco Del Sorbo del ristorante L’Accanto di Seiano, Vincenzo Vaccaro di Cucina 82 di Gragnano, Gennaro Longobardi dibNonna Giulia, Marco Cavaliere di Cicco Cielo Mare e Terra di Amalfi. Ancora, i maestri panificatori Filippo Cascone Due del Panificio Cascone di Lettere, Massimiliano Malafronte del Panificio Malafronte di Gragnano, il pasticciere Gerardo DI Dato della Pasticceria Di Dato di Angri.

news-3Ad accompagnare degnamente il banchetto di beneficenza, ci saranno i vini della Cantina Poggio delle Baccanti di Raffaele la Mura e dell’aziena Vigna delle Ginestre di Carlo Ascione.

Sponsor della serata, le aziende La Torrente e Agro Legumi.

Nell’occasione, saranno regalate le caratteristiche calze della befana a tutti i bambini presenti.

Info e prenotazioni: 333.3455623, 081.5392456