Vestitevi ispirandovi ai look: più glamour del mondo “Coachella Festival”

Siamo ormai in pieno spirito del Coachella Festival: l’appuntamento musicale più cool del pianeta che, ogni anno per due week-end, attrae a Indio, in California, celebrities, modelle, star internazionali e giovani provenienti da ogni parte del mondo.
tensenza-1Per l’edizione 2017, che si svolge tra i fine settimana del 14 e del 23 Aprile, i cantanti coinvolti sono: Lorde, Lady Gaga, i Radiohead e i The XX. Ma il vero spettacolo è la gente che partecipa al Coachella: l’evento boho-chic per eccellenza. Migliaia di ragazzi e ragazze si riversano ogni anno a Indio vestiti in pieno stile Seventies e indie rock con look composti di frange, lurex, denim, collane e coroncine di fiori. Ne sono un esempio le fedelissime Alessandra Ambrosio, Zoe Kravitz, Amber Rose, le sorelle Jenner e Hadid solo per citarne alcune.
Forse madre natura non vi ha dotate di gambe chilometriche come le modelle e le it girl del momento? No panic: lo stile boho si adatta a tutti i fisici e a tutte le altezze. L’importante è ben bilanciare le lunghezze. Per ispirarvi ai look sfoggiati al festival scegliete di abbinare agli shorts in denim una maglia a righe multicolor. Il cardigan plissé shiny e una coroncina di margherite daranno il giusto tocco glam. Andate pazze per le frange? L’abito jacquard floreale fa al caso vostro. Abbinatelo a una tracolla e a un sandalo flat color cuoio e sarete in pieno mood Coachella. Il tocco in più? La sciarpina galaxy color ocra! Un altro capo must have per voi fan dei Seventies è sicuramente l’abito smanicato a righe verticali. Aggiungete una maxi collana oro. Coprirete le gambe, ma grazie al lurex non passerete inosservate!
Adesso siete pronte per scatenarvi sulle note rock dei Radiohead!

 
 
 

About the author

More posts by