Va in scena: il Galà della Moda “Città di Bitonto”

Protagonista dell’evento, che si terrà il 22 settembre alle ore 20.00, sarà l’arco di Porta Baresana, l’antico accesso alla città per chi proveniva da Bari. L’imponente monumento diventerà scenografia per la presentazione della collezione 2020 d’alta moda, cerimonia e sposa, dell’atelier Miss and Lady di Giulio Lovero, che con i suoi outfit, scelti per prestigiosi set cinematografici e kermesse internazionali fra Milano, Sanremo e Parigi, si afferma sempre più nel sistema moda. Per l’occasione, lo stilista bitontino riceverà un premio per i suoi dieci anni di carriera.
Ad inaugurare il défilé saranno i bambini del magico mondo di Overkids Bitonto; a seguire, ispirata a Frida Kahlo, la frizzante collezione di Castelli In Aria di Cinzia Bernardi, che eccezionalmente regalerà alle sue clienti l’emozione di diventare modelle per un giorno facendole sfilare sul red carpet.
Ad accompagnare le sfilate, le esibizioni dei cantanti Shanita Desai, Elisabetta De Magis, Michela De Nozza, Annamaria Di Pilato della A.S.D. Culturale Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso e quelle della scuola Danzarte.
L’evento moda, patrocinato dal Comune di Bitonto e dalla Camera della Moda Puglia, è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi e sarà presentato dalla giovane modella e presentatrice Lucy Bello.
Il make-up e l’hair style saranno a cura rispettivamente di Giuliana Di Bello e Mariana Ranieri.
Si ringraziano: LILT Sez. Bat, Davide Dileo noleggio auto esclusive, il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso, Decaro Gioielli, Audi Magnifica, Sala Ricevimenti Lo Smeraldo, Vi.Ce. Istituto di

 

 

 
 
 

About the author

More posts by