In un video il ‘lavoro’ di un ladro d’auto. Borrelli e Simioli. Anche in questo modo aiutiamo le forze dell’ordine a prendere i delinquenti
“Rendendo noti i video dei delinquenti cerchiamo di dare una mano alle forze dell’ordine nella ricerca dei criminali che rendono la vita difficile alle persone oneste”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza di RadioMarte che hanno postato sulle loro pagine facebook un video di una telecamera di sorveglianza in cui si vede un uomo che in una strada di Napoli dopo vari appostamenti, scassina un’auto per rubare quel che c’era da rubare all’interno.
“Chiaramente il video è stato consegnato anche alle forze dell’ordine, ma abbiamo deciso di pubblicarlo per vedere se c’è qualcuno che riconosce il ladro che è ben visibile e riconoscibile” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “per rendere più sicura la nostra città è importante non voltarsi dall’altra parte e collaborare con le forze dell’ordine tutte le volte che è possibile farlo”.

https://www.facebook.com/giannisimioli/videos/1694228977327606/