Top Fashion Model 2021 è Ludovica Lenoci La proclamazione al termine della sfilata evento davanti alla Fontana dei Tritoni di Giovinazzo

La suggestiva Fontana dei Tritoni a Giovinazzo ha fatto da sfondo alla 6^ edizione di Top Fashion Model, l’evento moda ideato e magistralmente organizzato dalla Carmen Martorana Eventi.
Non solo défilé ma vero e proprio concorso tra le modelle in lizza per i tre ambiti titoli, in palio la crociera della moda Top Fashion Cruise.
La presentazione della kermesse è stata affidata a Lucy Bello, che ha omaggiato l’Italia dello sport sfilando un luminoso abito tricolore, e all’attore Christian Binetti.
In passerella gli abiti extralusso “Miss and Lady Atelier” di Giulio Lovero, perché “siamo nati per brillare, e dobbiamo brillare ancora di più”, ha dichiarato lo stilista.
Per una donna elegante e ricercata gli abiti di Ghirlande Atelier, variegati nello stile e nei tessuti. Abiti da cerimonia e abiti da sera che hanno trovato consensi tra il pubblico presente alla manifestazione.
La serata è stata allietata dal talento vocale di Elena Cappiello.
Sotto i riflettori spazio anche all’Hair Show Live, con i professionisti delle acconciature per capelli Maria Altomare, Marina Devivo, Matilda Mezini, Riccardo Mari, Giuseppe Sifanno, Nunzia Prudente coordinati dal maestro napoletano Francesco Musella che li ha anche omaggiati di un attestato dopo aver stilato una classifica per le migliori acconciature.
Il make up che ha esaltato la bellezza delle modelle è stato realizzato dallo staff della scuola Arke di Alessandra Centrone.
Ospite d’eccezione, il calabrese Giuseppe Fata, il re delle teste-scultura di ritorno da Dubai dove ha vinto il premio “Golden Lady Awards”; per l’occasione ha presentato una creazione dedicata alla donna del cinema.
Nel corso della serata spazio anche alla solidarietà e a messaggi contro la violenza sulle donne.
Défilé frizzante, a conclusione dell’evento, con le modelle che hanno indossato gli occhiali di Ottica EOS.
Attesissimo il verdetto dell’attenta giuria del model contest: Ludovica Lenoci, Miriana D’Agostino e Maria Masciale si sono rispettivamente aggiudicate le fasce di Top Fashion Model 2021, Top Fashion Model Eleganza e Top Fashion Model Bellezza.
Si ringraziano: Roma Immobiliare, Lo Smeraldo Ricevimenti di Lusso in Puglia, Coral Reef, Lucy&Angy Creations Houte Couture, Depalma Gioielli, Ottica Invista Giovinazzo, Il Carato, Illuzzi Arreda, Elisir Profumeria, Mattarella Ristorante Pizzeria, Romanazzi’s Restaurant, Ristorante-Birreria Trappistventotto, Daiquiri summer fresh bar, Zucchero a Velo Pasticceria & Bar, Garden Stella, Il Canaruto bar gelateria artigianale, Ristorante Al Porticciolo, Duo Bar-Gelateria Artigianale, Playa del Sol Ristorante, Edil Intonaci, Angeli Onoranze e Trasporti Funebri.

 
 
 

About the author

More posts by