Tina Cipollari a dieta: Sto iniziando a piacermi di più! “Devo fare cinque pasti al giorno”

Confessa a Uomini e Donne Magazine. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi svela anche il suo regime alimentare: “Devo fare cinque pasti al giorno”. Finora ha perso poco più di quattro chilogrammi. La 53enne, partita dagli 84 chili iniziali, vuole arrivare a pesare 58 chili. Promette di raggiungere l’obiettivo il prossimo maggio. Intando sottolinea: “Il mio umore è ottimo, non è cambiato per nulla, anzi. Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”. E aggiunge: “Sto iniziando a vedermi meglio, a piacermi di più!”.
Tina poi rivela che tipo di alimentazione segue ora che è a dieta: “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione”.
“A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce – continua – La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro”.
Per la bionda, una golosona, niente dolci: assolutamente vietati. Tina Cipollari in sei mesi, aiutandosi anche con un po’ di fitness, vuole tornare al suo peso forma. Intanto già si sente un’altra.

 
 
 

About the author

More posts by