Tendenze: moda autunno inverno stili, colori, forme, che vestiremo dopo l’estate

Quale colore sarà di moda? Quale mood sarà imprescindibile? Quali i must have? Mai stato così difficile rispondere a queste facili (?) domande. La stagione alle porte è un inno alla libertà: che ognuno si vesta come vuole e come si sente. E per le indecise? Le passerelle hanno dettato le loro tendenze. Eccole
Sempre più all’insegna della libertà. Di scegliere (anche) che cosa indossare. E cosa non indossare.
La vera, grande, tendenza dettata dalle passerelle dei grandi stilisti e dei giovani brand sembra proprio essere questa: che ognuno trovi, tra le centinaia di sfilate e le migliaia di outfit, il proprio stile. Ciò che fa sentire bene. Ciò che rende – ognuno ai propri occhi, che sono quelli più importanti – belli.
Non ci sono più imposizioni. Ma, indicazioni, quelle sì. Come briciole di pane lasciate lì, da seguire (volendo) sul sentiero che porta alla coolness.
Noi li abbiamo rintracciate, in controluce, sulle catwalk più importanti. E ve le proponiamo qui di seguito.
Ognuno scelga la sua tendenza. O le sue tendenze. Tra queste. Oppure no. Libertà!
Armarsi, sì. Ma delle migliori intenzioni, per affrontare l’autunno con il giusto grado di coolness. Combat-à-porter: stampe camouflage, mostrine, tute kaki, parka, pantaloni cargo e una buona razione di grinta. Con G.I. Joe come fashion guru, il vostro stile sarà semplicemente disarmante.

 
 
 

About the author

More posts by