Tendenze costumi da bagno 2018

Finalmente è arrivato il momento di pensare alla stagione più calda e felice di tutte. Pronte a sfoggiare abiti ariosi, kaftani africani e i costumi mare della Primavera Estate 2018? Per tutte noi l’estate è il momento dello svago, del riposo più che meritato, ma soprattutto è l’occasione per sentirsi più belle e amarsi un po’ di più. Liberiamo la pelle dalle sue costrizioni, i pantaloni lunghi, i cappotti e le giacche pesanti, ci sentiamo finalmente libere. Libere di muoverci, fare, creare, e anche più libere di guardarci allo specchio senza paura. Quelle nel riflesso siamo noi, e i prossimi mesi, tra sole, mare e relax, saranno quelli da dedicare interamente a noi stesse.
L’abbronzatura dorata, il profumo di salsedine e quello vanigliato della crema solare, l’idea di un libro da leggere al tramonto sulla spiaggia… Non c’è niente che desideriamo di più. Ma per non farci trovare impreparate, almeno per quanto riguarda il look, dobbiamo cominciare a scegliere il beachwear giusto, che ci faccia sentire a nostro agio tutto il giorno: in spiaggia, sotto al sole, all’aperitivo, in città. Il costume da bagno è l’indumento che ci scopre di più, e sentirsi bene con se stesse e con gli altri è troppo importante. Ecco perché scegliere il costume giusto è d’obbligo.
Già, ma come orientarsi tra le proposte di styling, i modelli di costumi, tessuti e colori diversi? Per la Primavera Estate 2018, Verdissima ha interpretato la voglia di estate delle donne con la collezione Sunset, ora in negozio. Denominatore comune: l’effetto metal, possibile grazie all’uso del tessuto lamé e lurex, e all’aggiunta di dettagli preziosi e iridescenti. Questa è la stagione dei sofisticati trikini e bikini arricchiti di applicazioni gioiello, perfetti da declinare per tutte le occasioni d’uso della giornata al mare (e non solo). Il trucco furbissimo per trasformarsi da sirenetta dei sette mari a regina del party al tramonto è uno, questo: giocare con gli accessori da mare. Questi sono 5 look da spiaggia per 5 modelli di costume da bagno Primavera Estate 2018.

 
 
 

About the author

More posts by