Sg Volley 1997, in cerca del poker per restare in alto

Un inizio di campionato che pochi si aspettavano, 3 vittorie su 3 in altrettante partite di campionato, un gruppo in costante crescita e l’entusiasmo alle stelle per una squadra che saprà trascinare la propria gente al palazzetto.

Sabato le ragazze dell’SG Volley saranno impegnate nello scontro a vertice contro il Volley World, squadra napoletana che come le diavole rosse non hanno fallito le prime 3 di campionato. Si promette spettacolo al Palazzetto dello sport di San Giorgio del Sannio, dove le diavole rosse sannite che vorranno confermarsi nei piani alti della classifica.

Un impegno importante, ostico ma un’ennesima prova di carattere e maturità per l’SG Volley, che dovrà dimostrare di saper giocare un’ottima pallavolo ma anche di saper gestire la pressione e l’ansia di gare da alta classifica: una dote che solo le grandi squadre sanno di avere.

“Siamo la e vogliamo continuare a lottare per le zone nobili della classifica – ha sentenziato Laura D’Auria, palleggiatrice della SG Volley. L’inizio è stato buono, e soprattutto stiamo diventando sempre più squadra giorno dopo giorno. Lavoriamo molto e continuamente per migliorarci e credo che i margini di crescita siano notevoli. E’ la mia prima esperienza in questa società è devo dire che sono veramente entusiasta. Sentiamo la presenza di tutti, dallo staff tecnico a quello dirigenziale, insomma ogni cosa funziona come si deve. Mi sento in famiglia. Voglio, anzi dico vogliamo ripagare la fiducia che hanno riposto in noi regalando a questa città grandi soddisfazioni. Tutte noi ci crediamo. Anzi colgo l’occasione per invitare i nostri tifosi al Palazzetto sabato per questa delicata partita. Per vincere abbiamo bisogno anche del vostro sostegno.”

Appuntamento quindi a sabato 4 novembre alle ore 18:30, Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio, SG Volley–Volley World. Scontro al vertice.

anteprima24

 
 
 

About the author

More posts by