Robin S. all’Arenile di Bagnoli al ritmo di “Show Me Love”

Sabato 11 marzo dalle ore 23,30 il live show per la rassegna “Discology” dedicato agli Anni ’80 e ‘90

Con il singolo di debutto, dal titolo “Show Me Love”, Robin S. nel 1993 scalò le classifiche dance di mezzo mondo. La savoia-1cantante americana sarà la prossima ospite della rassegna “Discology” con un live show all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 11 marzo alle ore 23,30 (ingresso gratuito entro le 24 e 15 € entro l’una, per info 081 570 6035).

IL SUCCESSO. Grazie a “Show Me Love” Robin S. si aggiudicò nel 1994 il premio come miglior perfomer agli “American Music Awards”. Quel singolo, tratto dall’omonimo album, raggiunse la posizione numero 1 nella classifica Hot Dance Music Club Play e la 5a della Billboard Hot 100. Anche i successivi estratti, “Luv 4 Luv” e “What I Do Best”, ebbero un successo simile.

savoia-2DISCOLOGY. “Discology” è la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine dello show spazio alla musica con i djs Umile Nicoletti, Edo Baccari e Alex Romeo.

UFFICIO STAMPA

Alessandro Savoia Walter Di Fiore

 
 
 

About the author

More posts by