Il brand partenopeo festeggerà il 30 novembre la riapertura del suo punto vendita

Camomilla Italia riapre il suo storico punto vendita nell’aeroporto di Capodichino. Un locale dal design rinnovato e dallo stile moderno per il primo baluardo nel mercato travel retail del brand che festeggerà con i suoi clienti più affezionati tra bollicine e finger food, accompagnati dalla musica della Dj Alessandra Argentino, venerdì 30 novembre alle ore 18.30.

“Pink Gold” è il nome del nuovo layout ideato dallo “Studio Poiesis” per il brand Camomilla Italia. Lo store, che si presenta elegante, raffinato e dinamico, vuole trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza immersiva, che trasferisce al cliente un’emozione a 360 gradi. L’ambiente è luminoso, caldo e intenso; La diversa finitura delle pareti crea un interessante gioco luci-ombre che rende dinamico lo spazio. La leggerezza del metallo in “Pink Gold” si contrappone alla durezza del pavimento in effetto pietra. Un layout nato per emozionare.

Design e tecnologia si fondono in questo nuovo store. All’interno del punto vendita è stato infatti inserito uno schermo touch screen che dà la possibilità alle clienti di acquistare direttamente sullo shop online del brand, tutto nell’ottica del processo Click&Collect lanciato ormai da diversi mesi e che sta riscontrando i sui maggiori successi proprio nel travel retail.

Camomilla Italia crede fortemente nel settore travel, contando una copertura del 10% della rete nel settore, e continua a crederci tanto da avere già in programma come prossima apertura l’aeroporto di Venezia, in una zona gold Air side, che avrà le stesse caratteristiche di layout e concept di Capodichino. Uno store che nasce come vetrina sul mondo in momento storico cruciale per il brand che da pochi mesi ha aperto il suo primo showroom a Mosca, in piazza rossa. Un enorme trampolino di lancio per approdare nel mercato russo e per il processo di internazionalizzazione. www.camomillaitalia.com