“Notte al Castello sotto un cielo di stelle”: Food, Fashion e Glamour

A cura di Teresa Lucianelli

Evento al Castello Medioevale di Lettere, venerdì 25 agosto, ore 20, a cura dell’Associazione solidale “Tra Cielo e Mare”, presieduta da Alfonsina Longobardi, con il contributo di Aumm Aumm ed il patrocinio del Comune di Lettere

Alfonsina Longobardi rilancia, in ottima compagnia, e propone il suo ennesimo evento finalizzato a promuovere le mario-3bellezze paesaggistiche, enogastronomiche, culturali e storiche, dei dei Monti Lattari.

C’è da scommettere – sicuri di vincere – che centrerà nuovamente l’obiettivo, riscuotendo l’ennesimo successo, domani sera, a Lettere, con l’atteso evento “Notte al Castello sotto un cielo di stelle”, promosso dall’Associazione Tra Cielo e Mare – che si pone lo scopo meritorio di sostenere adeguati interventi a favore dei disabili per abbattere barriere e pregiudizi e garantire condizioni di vita degne – con il contributo di Aumm Aumm ed il patrocinio del Comune di Lettere.

mario-1La suggestiva serata, in programma al Castello Medioevale dalle ore 20, vedrà in apertura una sfilata di moda, che si propone di mostrare al largo ma qualificato pubblico i livelli qualitativi raggiunti da alcune aziende produttrici del territorio.

Seguirà un percorso di degustazione, secondo i canoni ampiamente collaudati nelle precedenti edizioni di “Sotto un cielo diverso” che mobiliterà ai fornelli noti chef, pasticceri e produttori che hanno partecipato già alla riuscita manifestazione.

A rendere ancora più piacevole la serata, musica sotto le stelle con live-dance e tante bollicine. Oltre alla formula Food, anche Fashion Style e Glamour per un risultato d’eccezione, favorito anche dalla particolare e panoramicissima location.

Sponsor della serata che si presenta davvero al top del gradimento, la Cantina “Poggio delle Baccanti” di Sant’Antonio Abate che per l’occasione presenta la sua ultima proposta “Sfiz and soda” e bollicine a volontà.

Tra gli chef protagonisti della serata, da Pompei massiccia partecipazione: Gian Marco Carli (Crudo Fish Lounge); mario-4Gabriele Martinelli (I Machiavelli); Umberto Avitabile (Wolf Irish Pub); Enrico Ruggiero (Ristorante Caupona), Gennaro Peluso (CarilloandPeluso Italian Delicius); Francesco Varnelli (Hermes Caffe’); Francesco Lastra (Laboratorio Lastra); poi: Mario Pollio (Pasta è… , Sant’Agata sui due Golfi-); Nando Melileo (Pastificio Cuomo, Gragnano); Luigi Sorrentino (Agriturismo La casa del ghiro, Pimonte); Umberto Ventriglia personal chef, Alife); Filippo Cascone (Panificio Cascone, Lettere); Bar-Pasticceria Nobile (Castellammare di Stabia); Caseificio Latterie Gargiulo (Gragnano); Pastifici: Cuomo, Cavalier Vicinanza, entrambi di Gragnano.

(contributo: 15 euro per cinque degustazioni e calice di bollicine).

Info: alfonsinalongobardi@yahoo.it 3333455623 – Gabriele Omobono 3338282709

 
 
 

About the author

More posts by