Nina Moric: ama condividere i suoi look con i follower, che la seguono sui social

Nina sul social pubblica uno scatto in cui indossa uno strepitoso abito nero in pizzo che lascia scoperte le lunghe gambe. Il look è impreziosito da orecchini e collier che le illuminano il viso perfettamente truccato. Ai piedi indossa un paio di sandali neri con un gioco di cinturini che le avvolgono le caviglie. Naturalmente i fan apprezzano la foto e le fanno i complimenti. Non solo per la bellezza ma anche per la classe e l’eleganza.
La Moric, però, condivide anche un altro look che fa il pieno di like: un abito color panna e argento abbinato a stivaletti neri stile cow-girl. La foto, scattata a bordo piscina, è accompagnata da una didascalia in cui l’ex moglie di Fabrizio Corona scrive: “Il vento non fa discriminazioni. Tocca tutti e tutto. Mi piace questa cosa del vento”.
Nina Moric di sicuro nella sua vita recentemente ha visto soffiare il vento del cambiamento. La sua vita sentimentale ha vissuto settimane burrascose dopo la partecipazione dell’ormai ex compagno Luigi Mario Favoloso al “Grande Fratello 15” ma lei appare comunque in forma smagliante. Il vento, se possibile, l’ha resa ancora più bella.

 
 
 

About the author

More posts by