Nella Freestyle non ci sono solo Modelli e Attori ma anche Cantanti

Lui si chiama Lino Flagiello ha 27 anni ed è nella scuderia di Pietro Bellaiuto gia’ da tanto tempo, ha iniziato a cantare all’eta’ di sette anni prendendo lezioni di musica e iniziando ad esibirsi, come tutti coloro che iniziano in tenera età in famiglia e a casa di parenti man mano che cresceva aumentava il suo talento e la voglia di fare e di mettersi in gioco, iniziando ad esibirsi in piazze e feste private.

Nel 2013 viene notato dalla Universal che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva facendolo esibire in vari parti d’iItalia e nel programma rai x-factor , ma viene notato anche da Bellaiuto che decide di prenderlo nella sua agenzia .Si è esibito nelle migliori manifestazioni con la Freestyle da eventi con l’esercito italiano esibendosi a Palazzo Salerno e a piazza del Plebiscito e in tantissimi eventi di moda: grandi eventi come il premio Buona Sanità a Citta’ della Scienza.

Lui ama la melodia italiana ,Baglioni o Mina, ma non disdegna i classici napoletani che canta con abile maestria.

Oggi è anche felicemente sposato con Fabiana e ha due bellissime figlie Greta e Giorgia Maria , di 7 e 3 anni . Ma anche avendo una splendida famiglia coltiva sempre il sogno nel cassetto di arrivare a San Remo.

Pietro Bellaiuto e’ certo che riuscirà a calcare il palco dell’Ariston nel frattempo gli auguriamo uno splendido 2022 e che il suo sogno si avveri presto

 
 
 

About the author

More posts by