Napoli&Jazz: Ivana Muscoso e Roberta Bianco: al Santa Cecilia

A cura di Teresa Lucianelli:

La Napoletanità è in primo piano venerdi 19 aprile alla Sala Santa Cecilia Napoli, location specializzata in Jazz, top in Campania.
Dalle ore 21:30 inedito live dedicato alla città che vanta il Golfo più bello al Mondo: la nostra! Ivana Muscoso piano e voce Roberta Bianco voce, per questo appuntamento di grandi suggestioni e di certe emozioni, legato al territorio, con raffinati e originali arrangiamenti.
Un concerto speciale, quale intenso omaggio alla tradizione partenopea attraverso i suoi brani più famosi e le sonorità del Jazz in accoppiata vincente e sicuramente coinvolgente.
“È un’occasione da non perdere, nella quale il pianoforte e la voce saranno protagonisti di un viaggio nella Napoli antica e moderna” anticipa l’infaticabile Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione musico-culturale Santa Cecilia, la prima a livello regionale per il Jazz, particolarmente attiva a favore della diffusione della migliore Musica nelle sue molteplici espressioni e nei suoi vari generi, nella promozione dei giovani talenti.
Alla serata prenderà parte la nota cantante Ilva Primavera, apprezzata voce di Napoli e appassionata sostenitrice della Canzone classica napoletana, alla quale dedica grandi energie e impegno da svariati anni.

Per l’occasione, degustazioni free delle mitiche pizze per una felice e soprattutto appetitosa unione a tema Musica&Gusto, nel rispetto del tema, ovvero la Napoletanità. L’appuntamento infatti vanta per il Food il supporto gastronomico del famoso Ristorante Pizzeria Mattozzi, piazza Carità Napoli, guidato dal dinamico Paolo Surace Mattozzi, esponente di rilievo del
mondo della Pizza. Da sempre importante punto di riferimento in zona per i buongustai e gli addetti al settore, da Mattozzi il migliore gusto partenopeo è di casa secondo tradizione.
Ingresso con contributo associativo euro (€15 incluso drink), degustazioni pizze offerte dal Ristorante Pizzeria Mattozzi Piazza Carità Napoli.

Info: Sala Santa Cecilia 335 7466327 – 081 406800
Via Montecalvario 34 angolo Vico Lungo Teatro Nuovo 113 nei pressi della Metropolitana linea 1 e 2, Porto di Napoli e Funicolare Augusteo
info@salasantacecilia.it – www.salasantacecilia.it
per gli automuniti parcheggio in strada adiacenze Posta Centrale o Garage Incoronata e Gran Garage.

 
 
 

About the author

More posts by