Napoli: vivrete un’esperienza virtuale unica a bordo delle migliori navi di MSC Crociere. Inforcate il visore e… “benvenuti a bordo!”

Dal 24 al 26 agosto l’intera flotta di MSC Crociere sbarca a Napoli, nel Centro Commerciale Vulcano Buono, per offrire a tutti un piccolo assaggio virtuale della vita a bordo delle lussuose navi MSC Crociere.
Nello stand allestito da MSC Crociere e negli orari di apertura del centro commerciale, troverete il classico desk dove poter chiedere informazioni sulla vostra prossima vacanza, sfogliare i cataloghi, valutare le destinazioni e farvi un’idea delle navi.
Ma non è finita qui, perché avrete la possibilità di salire letteralmente a bordo della vostra nave preferita vivendo un’esperienza unica e coinvolgente, che vi permetterà di visitare tutta la nave in un fantastico tour virtuale, reso possibile dall’apposito configuratore immersivo da utilizzare insieme al visore per la realtà aumentata e al totem interattivo. Insomma, sarete catapultati nella vostra futura vacanza così da averne un piccolo assaggio che stuzzicherà la vostra voglia di viaggiare.
Per tutti coloro che proveranno questa esperienza e che vorranno imbarcarsi su una crociera reale, MSC Crociere ha dedicato un’imperdibile sconto di 200,00 € a cabina, valido per le Crociere del Mediterraneo Estate 2019, ad eccezione delle partenze di agosto. Basta prenotare la propria crociera dei sogni tra il 17/08/18 e il 15/10/18.
E allora se anche per te l’estate non finisce mai, inforca il visore, visita le navi MSC Crociere e scegli il viaggio che fa per te. Se prenoti in anticipo la tua crociera 2019, ti aggiudicherai lo sconto dedicato e soprattutto combatterai la nostalgia del mare, perché con MSC Crociere l’estate è tutto l’anno.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

 
 
 

About the author

More posts by