Napoli, centinaia di richieste per Frida Kahlo: prolunga la mostra sino al 23 gennaio

Oltre 55 mila biglietti, ad oggi, per l’esposizione multimediale ed immersiva dedicata alla pittrice e artista messicana. Un successo senza precedenti a Palazzo Fondi

Prorogata la mostra napoletana dedicata a Frida Kahlo. L’esposizione multimediale dedicata alla vita e all’arte della grande pittrice messicana, in corso a Palazzo Fondi a Napoli, dal titolo Frida Kahlo – Il Caos Dentro, resterà aperta sino al 23 gennaio 2022.

A darne l’annuncio è la stessa società organizzatrice della mostra, Navigare srl, che ha deciso di lasciare la mostra a Napoli in virtù dell’alta partecipazione di pubblico. Sono stati oltre 55mila i biglietti venduti, da settembre ad oggi, per visionare questo racconto multimediale dedicato all’icona femminile dell’arte messicana e donna di indiscusso valore mondiale.

Per rispondere alle numerose richieste giunte da turisti stranieri e italiani Navigare srl ha così deciso di prorogare di 15 giorni la mostra a Palazzo Fondi, visitabile tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.30 (sabato e domenica sino alle 21). L’accesso all’esposizione non prevede prenotazione ma, seguendo le nuove regole di prevenzione volute dal Governo, ricorda a tutti che è obbligatorio l’uso della mascherina FPP2.

Sino al 23 gennaio 2022:

Lunedì / Venerdì – dalle ore 09,30 alle 20,30 (ultimo ingresso un’ora prima)

Sabato / Domenica – dalle ore 9.30 alle ore 21,00 (ultimo ingresso un’ora prima)

 
 
 

About the author

More posts by