Dopo lo scoop di una presunta gravidanza (poi smentita) di Ambra Angiolini sembra proprio che l’attrice sia vicina al grande passo con il compagno Massimiliano Allegri. Un misterioso anello è spuntato al dito dell’allenatore della Juventus: la coppia è già convolata a nozze?
L’amore tra Massimiliano Alegri e Ambra Angiolini prosegue a gonfie vele. La coppia è uscita allo scoperto dalla scorsa estate quando è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi e il loro amore è finito in prima pagina: da allora i due non si nascondono più e vivono la loro relazione alla luce del sole. La storia è diventata da subito molto seria tanto che i due hanno presto fatto incontrare i rispettivi figli per vivere insieme: sia Massimiliano che Ambra hanno due rispettivi figli dalle precedenti relazioni.
Negli ultimi mesi era stato lanciato lo scoop di una presunta gravidanza dell’attrice a causa di alcune sue immagini che la mostravano con delle forme più morbide del normale: Ambra è stata fotografata mentre passeggiava con una maxi maglia che le evidenziava una pancina sospetta. La notizia è stata subito smentita dall’entourage di Allegri e anche Spy ha fatto sapere che la Angiolini era ingrassata a causa di un problema di salute e non per un bambino in arrivo.
Ora però un altro particolare ha catturato l’attenzione sulla coppia: Massimiliano Allegri si è presentato ad una conferenza stampa con un misterioso dito all’anulare. Il dettaglio non è di certo sfuggito, tanto che se alcuni affermano che si tratti di un anello di fidanzamento, altri sono pronti invece a dichiarare che l’allenatore della Juventus indossa una vera e propria fede. Secondo questo particolare sembra che la coppia sia già convolata a nozze in gran segreto: Massimiliano e Ambra sono già marito e moglie?