Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati in segreto?

Dopo lo scoop di una presunta gravidanza (poi smentita) di Ambra Angiolini sembra proprio che l’attrice sia vicina al grande passo con il compagno Massimiliano Allegri. Un misterioso anello è spuntato al dito dell’allenatore della Juventus: la coppia è già convolata a nozze?
L’amore tra Massimiliano Alegri e Ambra Angiolini prosegue a gonfie vele. La coppia è uscita allo scoperto dalla scorsa estate quando è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi e il loro amore è finito in prima pagina: da allora i due non si nascondono più e vivono la loro relazione alla luce del sole. La storia è diventata da subito molto seria tanto che i due hanno presto fatto incontrare i rispettivi figli per vivere insieme: sia Massimiliano che Ambra hanno due rispettivi figli dalle precedenti relazioni.
Negli ultimi mesi era stato lanciato lo scoop di una presunta gravidanza dell’attrice a causa di alcune sue immagini che la mostravano con delle forme più morbide del normale: Ambra è stata fotografata mentre passeggiava con una maxi maglia che le evidenziava una pancina sospetta. La notizia è stata subito smentita dall’entourage di Allegri e anche Spy ha fatto sapere che la Angiolini era ingrassata a causa di un problema di salute e non per un bambino in arrivo.
Ora però un altro particolare ha catturato l’attenzione sulla coppia: Massimiliano Allegri si è presentato ad una conferenza stampa con un misterioso dito all’anulare. Il dettaglio non è di certo sfuggito, tanto che se alcuni affermano che si tratti di un anello di fidanzamento, altri sono pronti invece a dichiarare che l’allenatore della Juventus indossa una vera e propria fede. Secondo questo particolare sembra che la coppia sia già convolata a nozze in gran segreto: Massimiliano e Ambra sono già marito e moglie?

 
 
 

About the author

More posts by