Maria Rosaria Boccia: eccellenza nell’alta moda, “presenta le nuove aperture dei suoi atelier”

Così la stilista pompeiana Maria Rosaria Boccia vuole presentare le nuove imminenti aperture dei suoi atelier di Roma (5 Maggio), Milano ( 6 Maggio) e Pompei ( 7 Maggio).

Abbiamo dato voce ai vostri sogni, colorato le vostre fiabe di emozioni leggere che avete voluto condividere con noi. Perché ogni vostro desiderio per noi si trasforma in una nuova sfida: renderlo reale e indimenticabile. Per dirvi grazie ancora e per rispondere alle numerose richieste che giungono da tutta Italia, abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta. E di farlo con lo stile raffinato di tutte voi, mie care clienti, nell’atmosfera elegante ma calda a cui siete abituate da anni ormai. ”
Le tre sedi accoglieranno le clienti previo appuntamento 7 giorni su 7 e qui la stilista sarà presente in momenti stabiliti per offrire le sue creazioni e realizzarle in esclusiva per le sue clienti. Le spose con le damigelle e le invitate avranno a disposizione una sarta, una consulente d’immagine e un’ addetta vendite. Naturalmente si potrà contattare direttamente la stilista per ogni esigenza. Maria Rosaria Boccia Couture propone da sempre eleganza e stile e dimostra una profonda sensibilità nell’ascoltare e soddisfare le aspettative di ogni donna. Ma qui supera ogni immaginazione. Consapevole del valore che ogni evento assume per chi lo organizza come protagonista, dona alle sue clienti un servizio unico: la registrazione di tutte le fasi delle prove e della realizzazione degli abiti, che sarà poi riportata su un dvd ricordo da rivedere quando tutto sarà concluso. La ricostruzione di un puzzle che conduce alla felicità di giorni speciali. La sartoria a vista consentirà a ciascuna donna di assistere alla creazione dei capolavori di Boccia che seleziona personalmente i professionisti ai quali affidare le sue clienti. Le sedi di Roma e Milano, situate in zone centralissime, sono la risposta alle richieste delle personalità dello spettacolo con le quali la stilista ha lavorato negli studi televisivi delle due capitali d’Italia. La sua esperienza come Presidente di Fashion Week Milano Moda le ha dato la possibilità di essere presente molto spesso nella città lombarda della moda e per questo ha deciso di perfezionare la sua opera con questa nuova sede.
“Vi aspetto con tante altre sorprese perché la nostra missione è vedervi soddisfatte nel vostro giorno di festa”

 
 
 

About the author

More posts by