Lourdes Maria Ciccone: la figlia di Madonna sfila alla New York Fashion Week

Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna, fa tendenza e sfila alla New York Fashion Week. In passerella indossa un reggiseno di conchiglie e jeans strappati a vita bassa, lascia poco spazio all’immaginazione, provoca e si diverte. Del resto è quasi un vizio di famiglia…
Compirà 22 anni il prossimo 14 ottobre. Lourdes Maria Ciccone per il compleanno si regalerà un album di duetti con mamma Madonna. “La richiesta di incidere un disco insieme è venuta da mia madre”, fa sapere. Per la popstar60enne ha già inciso i cori dell’album MDNA. “Penso che sia un’ottima occasione per recuperare un rapporto che abbiamo, in parte, perso con il passare del tempo. Oggi sono una donna adulta, mia madre ha compiuto 60 anni e la rivoglio nella mia vita”, aggiunge la ragazza.
Intanto si prende i riflettori alla New York Fashion Week. Lourdes Maria Ciccone appare sfrontata e sicura di sé nello show Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019. Indosso ha un reggiseno di conchiglie e catene coperto di perline, jeans strappati a vita bassa con la lingerie a vista e un paio di sneakers. Tra i capelli, lasciati sciolti, porta extensions di piume verdi.
E’ una celebrità. Lourdes Maria Ciccone, che Madonna ha avuto dall’ex Carlos Leon, alla New York Fashion Week ruba l’occhio. Ma non è la sua prima volta, in passato ha avuto molto a che fare con la moda, sin da piccolissima: ha recitato nello spot per la fragranza Pop di Stella McCartney, ha collaborato alla campagna MadeMe di Converse. La sua scelta di non depilarsi le ascelle ha fatto quasi scalpore. Studia musica, teatro e danza all’Università del Michigan, ma stare nel mondo del fashion le piace moltissimo.

 
 
 

About the author

More posts by