L’evento in “total white” più atteso dell’anno al Dubai Village di Camposano

Per Franco e Pasquale Lobefalo un nuovo successo per una serata al top

Per l’ennesimo anno, anche quest’edizione del Lobefalo’s Summer White Party si conferma un successo, come già preannunciato. Francesco Testi, Francesca Cipriani, Francesco Nozzolino e Sylvie Lubamba tra gli ospiti vip che hanno presenziato al gettonato evento organizzato da Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale. L’intera serata è proseguita all’insegna della tutela anti-Covid con mascherine e dovute misure di sicurezza. Ad aprire le danze pirotecnici fuochi d’artificio che hanno saputo sorprendere, ancora una volta, gli ospiti presenti. Nell’elegante scenario del Dubai Village, tanti anche i media e i partner intervenuti, a partire da Baba’ Re’ che, tra le varie specialità, ha anche proposto gustosi cicchetti al gusto del babà napoletano: specialità campane in uno degli eventi più seguiti dello showbiz.
Gaetano Gaudiero è stato il presentatore della serata, dal palco su cui partner e artisti si sono esibiti. “Presenziare agli eventi di Franco Lobefalo è come tornare in famiglia, una certezza” fa sapere Francesca Cipriani, sulla stessa scia di Francesco Testi che ha elogiato la professionalità dei Lobefalo, con cui lavora da anni. “L’accoglienza del Sud è tra le più calorose che ci si possa aspettare. Si torna sempre dove si è stati bene” fa sapere invece Silvye.
Ad esibirsi sul palco la bravissima Anna Capasso con Bye Bye, il suo recente singolo intonato e apprezzato da tutti.
Appuntamento alla prossima edizione con Franco e Pasquale Lobefalo, e tutte le professionità da loro seguite e promosse, perché.. come si suol dire: “The best has yet to come!”
A cura di Tina Raucci e Pino Attanasio reporter

 
 
 

About the author

More posts by