“Les Coquettes”: cultura della moda ed arte a Pozzuoli in un salotto dedicato al vintage internazionale originale di qualità-Foto Gallery

“Les Coquettes”, salotto cultural-chic in via Pergolesi a Pozzuoli, è la creatura di Beatrice Carro, per gli amici Bea. Nelle intenzioni della sua ideatrice e fondatrice, molto di più di una location d’esposizione o di un negozio con proposte teresa3d’autore e di livello non comune.
Vuole piuttosto essere un polo che possa aggregare i tanti fermenti e le molteplici e varie energie che sono oggi più che mai presenti nella zona flegrea. Tra gli obiettivi spicca quello di qualificare il centro puteolano, ricco di storia e di fascino ma non adeguatamente valorizzato e attualmente ha una limitata offerta di qualità. Nella voglia di fare, di spalancare le porte all’innovazione ed all’internazionalità, al pari delle capitali europee, ma nel rispetto delle migliori proposte nel campo della moda, dell’arte, dell’arredamenti del retrò stilistico, si inserisce l’interessante proposta di Beatrice Carro, donna di gusto e dalle idee chiare.
Nella piccola location, tra cromature e cristalli, in mostra: oggettistica, abbigliamento, chicche musicali, bijoux, civetterie, idee originali, in parte in vendita e conto vendita, altre esclusivamente in esposizione per il piacere di ammirare il bello, il particolare, la creatività umana.
Inoltre, sono in programma kermesse dedicate allo swapping, per chi ama scambiare, a momenti artistici, culturali, letterari; happening e cocktail per promuovere particolari di arredamento, il vintage maschile e junior oltre che femminile, i complementi di moda, l’accessorio di stile.

A cura di Teresa Lucianelli

 
 
 

About the author

More posts by