Lele Mora cerca nuovi volti televisivi: casting all’Edelandia

Appuntamento sabato 15 dalle 10 alle 16 per presentatori, imitatori, influencer, youtuber, aspiranti modelli e modelle In palio anche un contratto annuale con On Top Tv

Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, sarà a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione. L’appuntamento è sabato 15 dalle ore 10 alle 16 all’Edenlandia (ingresso con gli archi). Un invito aperto a tutti, a chi sente di avere un talento, di meritare un posto nel piccolo schermo, a presentatori, imitatori, influencer e youtuber, aspiranti modelli e modelle.

In giuria oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

In palio ci sarà anche un contratto annuale con On Top Tv, la nuova web tv ideata e diretta da Gaetano Gaudiero, canale interattivo rivolto ai più giovani tra musica e programmi di intrattenimento (su ontoptv.it oppure scaricando l’applicazione gratuita da Play Store e App Store).

 
 
 

About the author

More posts by