L’Anema e Core Band va in tournée: Da Capri fino a Dubai “con il suo tour invernale”

Riparte l’Anema e Core Winter Tour: l’esuberante band della Tavernacaprese farà tappa nei templi del divertimento italiano e non solo..
Infatti, dopo la prima data prevista per il 24 Novembre al Theodorvs di Brindisi, l’Anema e Core Band volerà il 27 Novembre a Dubai, da Luigia, eccellenza del made in Italy all’estero.
Il 7 Dicembre sarà la volta della vicina Napoli da Rosolino, a due passi dal romantico lungo mare di Santa Lucia.
Un connubio artistico, tra cene spettacolo, party esclusivi, teatri e club.
Il tour dell’ Anema e Core inaugurerà in Puglia, a Brindisi, nel locale più alternativo della città, da anni palcoscenico di spettacoli ed eventi musicali per un mix tra intrattenimento, food & beverage. Già sold-out la serata di sabato 24 novembre al Theodorvs dove Gianluigi Lembo e la band di Guido Lembo porteranno lo storico repertorio di pezzi da novanta della canzone napoletana, alternato ad hit moderne, dai grandi classici anni ’70ed i più recenti tormentoni internazionali, il tutto rivisitato alla maniera dell’Anema e Core e condito da tanta ironia.
Grande attesa per la tappa da Luigia a Dubai, che si appresta per la prima volta ad accogliere la band del locale, mecca dell’intrattenimento made in Capri.
Il ristorante, premiato di recente dal Gambero Rosso per la migliore pizza di Dubai e la perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, è guidato da Antonio Lagrutta, che è riuscito a portare il meglio del made in Italy nella lussuosissima Dubai. E non poteva esserci partner migliore per celebrare The Best of Italy, della sua musica, della capacità di accogliere, intrattenere e trasmettere il buonumore. L’Anema e Core per una notte sarà protagonista del by nightnella Manhattan del deserto, città futuristica, meta sempre più ambita da giovani per opportunità di lavoro, vacanza e divertimento.
Terza tappa già annunciata del 2018 , la serata da Rosolino: due colossi dell’intrattenimento insieme per una serata davvero speciale.
Le emozioni del night club per eccellenza dell’Isola Azzurra si amplificano con l’energia tutta napoletana di Rosolino, una location che ha visto big dello spettacolo alternarsi sul suo palco.
L’Anema e Core band, da due anni impreziosita dalla presenza e dalla voce di Gianluigi Lembo, figlio del mitico chansonnier Guido Lembo, proporrà nelle sue trasferte una vera e propria carrellata musicale di successi nazionali e internazionali, senza dimenticare il meglio della tradizione partenopea, interpretata in modo unico e coinvolgente.
Negli ultimi anni Gianluigi Lembo e l’Anema e Core Band hanno avuto l’occasione di suonare con e per divi dello star system di livello internazionale come Katy Perry, Jennifer Lopez, Lenny Kravitz, Laura Pausini, e di conoscere i più noti personaggi del Cinema, dello Spettacolo, dello Sport come Leonardo di Caprio,Beyoncè, LeBron James, Michael Jordan, Francesco Totti, Chiara Ferragni, Della Valle, Montezemolo, Lapo Elkan, Caterina Balivo, Simona Ventura, Ilary Blasy, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara…solo per citarne alcuni. E chissà che nel tour invernale non si aggiungano altri grandi nomi al ricco elenco.
Queste sono solo le prime tre tappe dell’ Anema e Core winter tour che ci riserverà nuovi soprese anche dopo il consueto Capodanno caprese.

Info e Contatti:
press@anemaecore.com
info@anemaecore.com
www.anemaecore.com

 
 
 

About the author

More posts by