La Quinta Arte in Pillole

Si è conclusa l’8 settembre in un magico tramonto al Largo Panetti Petrarca a Pozzuoli la seconda edizione dei Cortili dell’Arte in Pillole. L’evento ha avuto il sostegno di artisti Puteolani e di un caloroso pubblico.
L’edizione per Pozzuoli Ardente 2019 è stata organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Pozzuoli . Luna Nova in Collaborazione con ArtGarage
“L’Ultima Pillola” una sinergia tra l’Arte Pittorica del Maestro Antonio Isabettini che da colore alla sua opera sulle note della Performance delle ragazze del Percorso Professionale progetto HUMANBODIES con le coreografie di Laura Matano e con l’intensa coreografia della Compagnia di ARTEDANZA PROJECT.
Il Maestro Isabettini nel suo intervento ha espresso concetti su cosa sia il bello ed il brutto, il buio e la luce, il bene ed il male, dipingendo un inquietante quadro , ispirandosi al Tempio di Nettuno.
Presente l’Assessore alla Cultura la dott.ssa Mariateresa Moccia di Fraia che si è soffermata sull’importanza di questi momenti di aggregazione cittadina, ringraziando gli artisti che si sono autofinanziati nello svolgimento delle loro Performance, credendo che anche piccoli eventi rendano uniti la collettività.
A cura di Luisa de Franchis

 
 
 

About the author

More posts by