JetsetCapri presenta l’evento esclusivo VDM Vodka a Villa Diamante a Napoli

FABIO PALAZZI INAUGURA L’ESTATE CON UN EVENTO STELLARE
Nella splendida cornice di Villa Diamante a Napoli, uno scrigno di fascino e stile nel cuore di Posillipo, si terrà il 30 luglio alle ore 21:30 l’attesissimo party inaugurale dell’estate 2020, dedicato alla VDM, la regina della Vodka, un brand innovativo di Vincenzo De Martino. Un evento privato organizzato – solo per 100 selezionatissimi invitati – dal geniale imprenditore del luxury Fabio Palazzi, ideatore del brand JetsetCapri: anche stavolta, il brillante art director di eventi lancerà un prodotto made in Italy destinato a un grande successo, la VDM Vodka. Questo brand nasce dall’idea del giovane imprenditore Vincenzo De Martino che ha voluto ripercorrere la passione del “beverage”, tramandatagli da suo nonno, in una maniera del tutto innovativa con un concept unico, quello di affiancare la qualità del prodotto all’energia vitale, al lusso e al benessere. Per l’imprenditore De Martino scegliere VDM rappresenta la volontà di uniformarsi a uno stile di vita decisamente grintoso, seducente nel suo look al di sopra delle convenzioni, attento a cogliere ogni opportunità con determinazione, per raggiungere l’obiettivo massimo possibile nella vita. La novità della VDM Vodka sta nell’aver incastonato la vodka (con gradazione al 40%) in una bottiglia di vetro chic, dall’aggressivo appeal che non mancherà di entusiasmare i maschi Alfa.
Lo stesso event planner Fabio Palazzi ha dichiarato “era venuto il momento, dopo le misure restrittive del Covid 19, di riprendere gli eventi di alto spessore e grande richiamo mediatico e quindi tutto lo staff di Jetsetcapri ha voluto tornare a far scintillare con charme la stagione più bella, in un afflato d’ottimismo che renda la situazione economica meno drammatica”. Forse al posto dell’hashtang #iorestoacasa adesso sarebbe più opportuno scegliere un altro hashtang #ioescoconlafantasia.”

SCHEDA EVENTO VDM

La serata inizierà con un Cocktail di benvenuto con ostriche e champagne presentato dall’azienda leader del settore Punto Nave. Un  luminoso back drop accoglierà gli invitati del party, con la presenza di molti fotografi e cameraman per immortalare i momenti più salienti della serata, come la firma sul libro dell’Aquila, il simbolo tradizionale del marchio VDM scelto dalla famiglia Di Martino. Alle ore 21:30 tutti gli invitati saranno accolti nella struttura di Villa Diamante e verranno omaggiati di vari gadget offerti da tutti gli sponsor dell’evento, racchiusi in eleganti bag distribuite da 10 top model.

Nella sala Diamante si esibirà con “Torna a Surriento”, il tenore Nicola Pisaniello  noto per le sue tournèe in giro per il mondo e per aver interpretato importanti ruoli lirici e la bellissima cantante francese Kelly Joyce, che nel 2011 si è esibita per Putin riscuotendo vivi consensi, riportati dal Moscow Time.

Al termine delle esibizioni inizierà il Luxury Dinner, tra le luci soffuse dei tavoli, preparata dagli chef stellati di Villa Diamante. Il momento sorpresa sarà lo show dell’azienda VDM, sulla terrazza sky dream della location,  ambientato in una fantastica scenografia, con un quadro moda dedicato alla loro linea di prodotti dall’eccentrico e ricercato design. Tra gli ospiti, molti personaggi dello showbiz nazionale, giornalisti e troupe di un noto programma televisivo  per riprendere l’originale evento. Inoltre, tanti momenti di musica e divertimento con il Dj set Nicola Ventola per la prima esibizione live del tormentone dell’estate “Una vita da bomber” e il Dj set Vincenzo Paccone, un volto noto di “Adoro Milano” (già visto al seguito dello showman Stefano De Martino).  Altro momento spettacolare, l’inedita e esclusiva performance di 10 top model che stupiranno tutti i presenti con una sorpresa, di sicuro molto apprezzata. La serata si chiuderà in maniera memorabile con fuochi d’artificio mozzafiato accompagnati da una splendida colonna sonora. Gli eventi targati Jetsetcapri lasciano sempre il segno. La direzione artistica si è comunque riservata di  svelare solo al momento alcune sorprese che daranno quel tocco di entusiasmo inaspettato ad un evento che intende proporsi ancora una volta del tutto esclusivo e unico.

 

 
 
 

About the author

More posts by