Dopo il successo strepitoso di venerdì scorso, domani 25 marzo, per le serate del Munaciello in Jazz, nelle antiche stalle di piazza del Gesù, appuntamento di qualità dalle ore 22 in poi con Loud Groove Band in concerto.
teresa 2In pedana ancora qualità e ricerca con: Imma Ranucci voce, Lello Petrarca piano, Emiliano De Luca basso, Claudio Borrelli batteria. Direzione artistica di Vincenzo De Falco con la supervisione del patron del Munaciello, Massimo Orlandi, ideatore e coordinatore della riuscita rassegna che continua a riscuotere alti consensi grazie alla accurata e concorrenziale offerta artistica e degustativa ed ha ormai consacrato il caratteristico locale quale salotto jazz della città.
La caratteristica locanda contemporanea, situata nelle ex stalle della antichissima piazza napoletana accoglierà la migliore platea di aficionados di questo particolare genere musicale, prima apprezzato quasi esclusivamente da una elite ed oggi, grazie anche ad operazioni di diffusione mirata come quella portata avanti dal patron del Munaciello Massimo Orlandi, lanciato alla conquista del largo pubblico di casa nostra. L’organizzazione teresa 4

annuncia inoltre una convention d’eccezione per intenditori venerdì della prossima settimana, 1 aprile con Marco Zurzolo Trio, con repertorio d’élite. Una serata firmata dal talento di Marco Zurzolo sax, Davide Costagliola basso, Claudio Romano batteria.
In programma, poi, venerdì 8 aprile, altro appuntamento particolare con Sing & Swing “Beatles and songs in Jazz”. Marco Miglio voce, Sergio Forlani piano, Dario Spinelli basso, Davide Ferrante batteria.
Venerdì 15 aprile, Ileana Mottola Quartet: composizioni inedite e brani jazz rivisitati. Ileana Mottola voce, Michele Di Martino piano, Antonio de Luise C. basso, Amedeo Ariano batteria.
Venerdì 22, ancora, da non perdere Line UP: Simona De Rosa voce, Alessio Busanca hammond, Luigi Del Prete batteria.
Ancora tanto jazz dunque, nella storica piazza del Gesù con gli eventi selezionati e coordinati da Massimo Orlandi per promuovere questo particolare genere musicale a Napoli e sensibilizzare la platea cittadina ad un ascolto consapevole della musica di qualità.

Di admin