Inizia il casting per Napoli Fashion Week 2022

Sfilate , bollicine e casting per preparare l’appuntamento più importante con la moda in città.
Napoli Fashion Week 2022 in programma il 21/22/23 gennaio a castel dell’Ovo, location da sogno messa a disposizione da Comune Di Napoli che ha dato il patrocinio all’evento ideato e diretto da Alessandro Di Laurenzio , fotografo che con I suoi scatti è stato testimone degli ultimi 0 anni di storia cittadina e internazionale in ambito moda e reportage .
Il casting si terrà sabato 8 gennaio dalle ore 15,00 alle 18,30 a Villa Lucrezio a Posillipo , in via Tito Lucrezio 40 .
Il casting diretto da Alessandro Di Laurenzio con Nancy D’Anna , Francesco Visconti e Giuseppe Gargiulo vice direttore del magazine Mag FashionWeek ( giornale Americano di moda e costume) .
All’appuntamento non mancherà la bellissima Fatimarosa Di Fiore testimonial dell’ evento ma anche regina del calendario 2022 di Napoli Fashion Week .
Saranno presenti anche IDEASERVICE per il trucco e parrucco dove si proveranno pettinature e trucchi da proporre alle serate di moda in maniera standard lanciando il Mood che si abbini al concept dell’evento .
Rigorosi gli standard richiesti : si parte con 1,78 di altezza per le ragazze e 1,85 per I ragazzi .
Tutti devono avere esperienzae pregresse e professionalità .

 
 
 

About the author

More posts by