Ilary Blasi :Da mamma la sua giornata tipo con i tre figli è ‘un inferno’, meglio il GF Vip

Ilary Blasi a Tv Sorrisi e Canzoni confessa che la sua giornata tipo da mamma con i tre figli, Cristian, 13 anni, Chanel, 11, e Isabel, 2, è “un inferno”. Al punto che al GF Vip si riposa. La conduttrice 37enne prende la conduzione del reality showquasi fosse non lavoro ma uno svago dalla caotica routine giornaliera in famiglia.
Lavora due giorni la settimana, la domenica pomeriggio e il lunedì, quando fa le prove e c’è la diretta. Raddoppia con il doppio appuntamento con il GF Vip, come accadrà questa settimana, con la nona puntata in onda giovedì 8 novembre. Ilary Blasi se deve raccontare la sua giornata tipo da mamma dice: “Un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti…”.
La giornata tipo da mamma è “un inferno” per Ilary Blasi, anche se in realtà stare con i ragazzi le piace moltissimo. Sui compiti dei pargoli però ammette: “Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.
In casa non si parla del suo lavoro in tv: “Nun me se filano proprio!”. Ilary Blasi rimane comunque sempre sotto i riflettori, anche per il marito, Francesco Totti, la bionda però sottolinea: “Sinceramente ’sto ‘Lady Totti’ mi suona strano, non mi ci sono mai ritrovata. Io sono solo Ilary. Non mi metto a competere sui cognomi o su altro con mio marito”.
I suoi look al GF Vip sono sempre molti discussi: “Li scelgo d’istinto. Mi aiutano due stylist, Elena e Silvia, i miei angeli custodi. A volte gli abiti piacciono, a volte no. Ma è giusto così. Anch’io, se fossi sul divano di casa per ore davanti alla tv, vorrei avere qualcosa da criticare”. E sulle parrucche precisa: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”.
In famiglia non parlano mai del suo lavoro in tv
Ilary Blasi al timone del GF Vip sta bene. Le si domanda se lo ritiene “un vestito cucito su misura per lei”. “Prima o poi i vestiti stanno stretti o passano di moda”, replica. Il sogno Sanremo 2019, nonostante sia già stata protagonista all’Ariston, non svanisce: “Sanremo è un viaggio a sé, che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito “untouchable”, intoccabile”.
Quando le si chiede se da fruttivendola sposata con un benzinaio, i mestieri che sognavano di fare lei e Totti da bambini, sarebbe stata felice, dice: “Sì, perché la felicità viene da dentro. Anche se tutto il resto aiuta, non voglio essere ipocrita o populista e negarlo. Ma ciò che conta di più è l’approccio alla vita: io la mattina mi sveglio e sono felice, a prescindere”.

 
 
 

About the author

More posts by